birrette

BIRRETTA?

Keywords
Brand Identity, Advertising, Social Media, Evento
Once upon a time

Heineken Birrette è un evento sponsorizzato da Heineken che reinventa l’abitudine del consumo della birra per promuovere la nuova Heineken Silver.

Dopo la pandemia, Birrette è diventato un format che vuole creare un’ ambiente di divertimento e semplicità in cui conoscere nuove persone e condividere una “birretta” in compagnia. 

Ha chiesto di noi

L’evento nascente aveva bisogno di un marchio riconoscibile, di una nuova comunicazione per ampliare il progetto e dell’organizzazione dell’evento stesso. 

La creazione di una brand identity efficace, la ricerca della giusta location e lo studio di una strategia comunicativa mirata erano quindi punti fondamentali per la riuscita del progetto. 

Pensato, creato e reso possibile

Noi di Triangle siamo partiti dallo studio di una typography mirata alla comunicazione dei valori dell’evento e del mood “easy” e tranquillo.

Dopo una ricerca approfondita, per l’evento è stato scelto Prato Alto ad Albino, una location unica e particolare, adatta a trasmettere le giuste emozioni per vivere una serata diversa.

Lo studio dei dettagli è stato fondamentale per far si che Birrette diventasse una serata memorabile: dalla scelta della musica alla distribuzione di frigobar contenenti il prodotto Heineken sponsorizzato, ogni elemento dell’evento è stato curato nei minimi dettagli per il raggiungimento degli obiettivi finali.  

continua a sfogliare
i nostri progetti
Dati fiscali

Triangle Corporation S.r.l.
Sede Legale: Piazza Cavour 21, 25038 – Rovato (BS)
P.IVA/C.F: IT04037090984
Direzione Provinciale di Brescia
REA: BS – 583498
Capitale Sociale: 1.000,00€
Società unipersonale
bc@pec.trngl.it

Link utili