Heineken Birrette è un evento sponsorizzato da Heineken che reinventa l’abitudine del consumo della birra per promuovere la nuova Heineken Silver.
Dopo la pandemia, Birrette è diventato un format che vuole creare un’ ambiente di divertimento e semplicità in cui conoscere nuove persone e condividere una “birretta” in compagnia.
L’evento nascente aveva bisogno di un marchio riconoscibile, di una nuova comunicazione per ampliare il progetto e dell’organizzazione dell’evento stesso.
La creazione di una brand identity efficace, la ricerca della giusta location e lo studio di una strategia comunicativa mirata erano quindi punti fondamentali per la riuscita del progetto.
Noi di Triangle siamo partiti dallo studio di una typography mirata alla comunicazione dei valori dell’evento e del mood “easy” e tranquillo.
Dopo una ricerca approfondita, per l’evento è stato scelto Prato Alto ad Albino, una location unica e particolare, adatta a trasmettere le giuste emozioni per vivere una serata diversa.
Lo studio dei dettagli è stato fondamentale per far si che Birrette diventasse una serata memorabile: dalla scelta della musica alla distribuzione di frigobar contenenti il prodotto Heineken sponsorizzato, ogni elemento dell’evento è stato curato nei minimi dettagli per il raggiungimento degli obiettivi finali.
Triangle Corporation S.r.l.
Sede Legale: Piazza Cavour 21, 25038 – Rovato (BS)
P.IVA/C.F: IT04037090984
Direzione Provinciale di Brescia
REA: BS – 583498
Capitale Sociale: 1.000,00€
Società unipersonale
bc@pec.trngl.it