Testing Technologies nasce nel 2011 a Torino come azienda specializzata nel settore del testing. Il suo obiettivo è fornire al mondo industriale le più innovative soluzioni per la validazione di un progetto, la sua produzione e i test finali.
La scelta di Testing Technologies di espandersi nel mercato estero e di ampliare la sua specializzazione in diversi settori ha portato alla necessità di costruire un brand più efficace e accattivante.
Il secondo aspetto da curare per l’espansione dell’azienda era la realizzazione di materiali di promozione che potessero spiegare l’azienda e la sua offerta in modo facile e comprensibile in occasione della partecipazione ad eventi fieristici.
In Triangle ci siamo occupati dell’evoluzione della brand identity partendo da uno studio del settore e del mercato di riferimento per poter rendere TTech riconoscibile tra i competitor.
Abbiamo lavorato sull’identità di marca a partire dal naming e dallo studio del logo: Testing Technologies si evolve quindi in TTech, un brand dall’anima più moderna e unica nel settore.
Dopo aver delineato un’immagine aziendale coerente ed efficace abbiamo realizzato il brand manual, una guida che riporta lo stile e il design del marchio per la sua comunicazione.
A livello offline è stata realizzata una brochure cartacea finalizzata ad una spiegazione rapida e di facile comprensione dell’azienda, dall’ideazione all’impaginazione alla stampa finale.
Triangle Corporation S.r.l.
Sede Legale: Piazza Cavour 21, 25038 – Rovato (BS)
P.IVA/C.F: IT04037090984
Direzione Provinciale di Brescia
REA: BS – 583498
Capitale Sociale: 1.000,00€
Società unipersonale
bc@pec.trngl.it